Spacciatore picchia cliente a Genzano per un vecchio debito: la vittima ha subito la frattura di un dente e ha raccontato i motivi della lite
Due sere fa, lunedì 7 settembre 2015, uno spacciatore e un cliente si sono dati appuntamento all’interno della Villa Comunale di Genzano: i due hanno discusso a causa di un vecchio debito relativo a una dose di marijuana.
All’incontro erano presenti anche altre persone e la discussione è sembrata giunta al termine dopo pochi minuti, più precisamente quanto il pusher e i suoi amici sono saliti in auto per allontanarsi. In realtà l’uomo si è avvicinato nuovamente al cliente e lo ha colpito con un pugno violento in pieno volto, fratturandogli un dente.
La vittima ha quindi contattato il 113: gli agenti sono giunti sul posto e il diverbio non era ancora finito. Lo spacciatore ha anche provato a impossessarsi del cellulare dell’aggredito, chiedendogli di non spiegare i motivi della lite. La vittima ha raccontato invece tutto e per il pusher, un 19 enne italiano, è scattato l’arresto con l’accusa di lesioni gravi, oltre alla denuncia per spaccio, visto che nella sua abitazione sono stati trovati semi di canapa indiana e marijuana.