Tampona un’auto all’Eur e prende a sprangate due giovani, arrestato 24 enne


Tampona un’auto all’Eur e prende a sprangate due giovani: il guidatore finito in manette ha anche investito i ragazzi

La scorsa notte, nella zona dell’Eur in via del Pattinaggio, un 24 enne ubriaco ha urtato la macchina di alcuni giovani usciti da una discoteca. La storia sarebbe potuta finire lì, ma sceso dall’auto, l’autista del veicolo incidentato ha chiesto alla controparte di effettuare la constatazione amichevole di incidente.

Il 24enne si è rifiutato e a quel punto il conducente del veicolo tamponato ha annotato la targa del veicolo. Questo gesto ha infastidito molto il 24enne che dopo aver prelevato dall’auto una spranga di ferro, si è scagliato sulla vittima e i suoi amici, spalleggiato da un altro ragazzo. Risaliti in macchina, hanno ingranato la marcia investendoli, urtando altre due autovetture.

Gli agenti del Reparto volanti e del Commissariato Colombo giunti sul posto hanno subito prestato i primi soccorsi ai feriti mentre un’altra pattuglia ha bloccato i due fuggitivi, arrestati poi con l’accusa di tentato omicidio. Le due vittime hanno riportato gravi lesioni al viso ed agli arti, ma non sono in pericolo di vita.

di Justine Revelle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here