Tenta il suicidio a Don Bosco dopo che la madre la chiude in cucina: la donna è stata soccorsa e trasferita in ospedale
Una tragedia sfiorata: la Polizia del Commissariato Tuscolano è riuscita a salvare una donna che ha tentato il suicidio in una abitazione del quartiere Don Bosco. Tutto è avvenuto pochi giorni fa: un uomo ha contattato il 113 per segnalare una lite in famiglia. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno capito quanto fosse difficile la convivenza di questa persona con la suocera.
La madre della moglie non lo accettava e sfogava spesso il suo rancore contro di lui. Anche la figlia è stata portata all’esasperazione da questo atteggiamento. L’uomo ha poi spiegato come la suocera avesse chiuso a chiave la donna nella cucina per non farla uscire. I poliziotti hanno udito le grida della vittima e non sono riusciti a convincere la madre ad aprire la porta: la figlia ha minacciato di buttarsi di sotto e a quel punto la porta è stata sfondata per evitare il peggio.
La donna era sul montante della finestra con una gamba nel vuoto, pronta a compiere il folle gesto. Gli agenti l’hanno afferrata per un braccio e portata in salvo: è stata poi soccorsa e trasferita in ospedale a causa di un forte stato di agitazione.
