Tenta il suicidio nella sua casa alla Bufalotta: gli agenti sono riusciti ad evitare la tragedia, chiamando il 118 in tempo
Ieri sera, nei pressi di via Tor San Giovanni, in zona Bufalotta, un 60 enne, solo nella propria abitazione, ha deciso di togliersi la vita ingerendo un consistente quantitativo di farmaci. Fortunatamente una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta a seguito di una telefonata al 113, evitando così la tragedia.
Gli agenti del Commissariato Vescovio insieme ai colleghi del Reparto Volanti, sono stati costretti a controllare uno per uno i citofoni delle case circostanti, dato che non era stato indicato loro il giusto indirizzo, prima di riuscire a trovarlo.
Dopo aver, a fatica, aperto la porta i poliziotti si sono trovati davanti ad uno spettacolo poco piacevole: il 60 enne era riverso a terra in agonia. È stato immediatamente chiamato il 118, i cui operatori sanitari sono stati in grado di salvare la vita dell’uomo grazie alle accurate informazioni fornite dagli agenti riguardo i farmaci da lui ingeriti.
di Angelica Leone