Usavano un circolo ricreativo per spacciare cocaina a Centocelle: la Polizia ha arrestato tre giovani pusher dopo un lungo appostamento
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 settembre 2015, si è conclusa una lunga indagine della Polizia del Commissariato Prenestino: il bilancio finale è stato di tre arresti, senza dimenticare il sequestro di molte dosi di cocaina e di una pistola. I protagonisti della vicenda sono tre giovani che gestivano lo spaccio della sostanza stupefacente all’interno di un circolo ricreativo a Centocelle.
Il locale era una copertura e consentiva ai pusher di entrare e uscire a piacimento per confezionare e nascondere gli involucri di droga. Gli agenti hanno notato un uomo che ha consegnato dei soldi a uno dei fermati: il ragazzo è entrato nel circolo ed è uscito poco dopo con un involucro. Il cliente è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di cinque involucri di cocaina.
Poco dopo è arrivato il titolare del circolo ed è scattato il blitz. Uno dei giovani ha cercato di disfarsi di un involucro con sette grammi di cocaina. Nel locale era presente anche la pistola citata in precedenza, con tanto di caricatore e cartucce, un’arma rubata da quanto è stato accertato. Gli spacciatori, un 18 enne, un 19 enne e un 29 enne originari di Roma, sono finiti in manette per detenzione e spaccio di stupefacenti: al 29 enne sono stati contestati anche il porto e la detenzione illegale della pistola.