Borgo Ragazzi Don Bosco, Romanità ancora in prima linea per la solidarietà. Il Gruppo Facebook si riunisce ancora nel segno dell’amicizia
A cosa altro può servire un gruppo su Facebook se non per far unire, dividere pensieri e opinioni, esprimere un interesse comune e poi, la cosa più importante, conoscerci oltre che mentalmente anche fisicamente? E allora perché non farlo? Questa volta abbiamo deciso di creare l’evento all’interno di una associazione che Romanità aiuta e si è pensato di crearlo li proprio per conoscere tutti insieme cosa stiamo aiutando.
Saremo ospitatati all’interno del Borgo ragazzi Don Bosco dove con una guida, si visiterà le varie attività che il Borgo porta avanti. Il Borgo infatti ha molte attività nel sociale noi di Romanità abbiamo deciso di aiutare la casa famiglia. Dopo la visita e la conoscenza degli addetti abbiamo la possibilità di usufruire di un locale che il borgo ci mette a disposizione e nel quale ceneremo. Nulla di sofisticato ma solo una fantastica e buonissima pizza! Pizza, supplì, patatine fritte, bibite, acqua, birra.
Il prezzo della serata e di euro 15. La quota e’ compresa anche da una piccola offerta che potrà crescere con il numero dei partecipanti. Le offerte andranno interamente donato in luogo al Borgo. Abbiamo una bellissima possibilità che è quella di conoscerci, di divertirci e di, nel nostro piccolo, portare un sorriso.