Buttano la droga dal balcone dopo essere stati scoperti a Tomba di Nerone: la Polizia ha arrestato due giovani nel corso di un blitz notturno
La Polizia del Commissariato Flaminio Nuovo ha effettuato un blitz nella zona Tomba di Nerone per stanare alcuni spacciatori. Al termine di una lunga indagine, gli agenti erano riusciti a ottenere il numero telefonico di un pusher: le pattuglie sono giunte in prossimità della sua abitazione, con l’intero palazzo che è stato circondato per evitare qualsiasi tentativo di fuga.
Altri poliziotti, invece, si sono disposti su ogni piano. Il cellulare del sospetto è stato fatto squillare e in questo modo è stato semplice individuare l’abitazione dell’uomo. Gli agenti hanno bussato alla porta e da fuori è stata notata una luce accesa sul terrazzo e due persone, un uomo e una donna, che gettavano un sacco nel giardino condominiale.
L’oggetto è finito proprio a poca distanza da uno dei poliziotti e al suo interno conteneva cinque chili di marijuana. Durante la perquisizione a casa, inoltre, sono stati trovati altri 1,5 chili dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. A finire in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio in concorso sono stati un 23 enne brasiliano e una 20 enne italiana.