Cercano di rubare una macchina in zona Vescovio: a segnalare i movimenti sospetti dei ladri un passante che ha contattato il 113
Nel corso della serata di ieri, domenica 18 ottobre 2015, la Polizia è intervenuta con tre pattuglie in zona Vescovio dopo la segnalazione di un passante al 113. L’uomo ha notato un’auto di grossa cilindrata parcheggiata con i fari accesi, spiegando tutti i suoi sospetti: gli agenti sono giunti sul posto e hanno individuato subito due uomini che stava forzando il veicolo.
I ladri sono fuggiti immediatamente, mentre un terzo complice che li aspettava a fari spenti su un altro veicolo è scappato in direzione di via Nomentana. L’inseguimento non è durato molto: i malviventi fuggiti a piedi sono stati bloccati e identificati in un 23 enne moldavo e un 25 enne albanese, mentre il complice, un 50 enne albanese, è risultato essere il padre del connazionale. Nel portabagagli della macchina erano presenti diversi arnesi da scasso. Tutti e tre gli stranieri sono accusati di tentato furto aggravato.