Controlli antidroga al Pigneto, Trastevere e San Lorenzo: i Carabinieri hanno sorpreso i pusher mentre vendevano le sostanze stupefacenti
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato otto persone nell’ambito dei controlli antidroga nei principali quartieri della movida capitolina. Nel dettaglio, a Ponte Sisto è finito in manette un marocchino 40 enne, già noto alle forze dell’ordine, che stava vendendo alcuni grammi di hasish a un giovane acquirente.
A piazza Trilussa, invece, i militari hanno fermato un polacco 40 enne che stava cedendo la stessa sostanza stupefacente. Un altro arresto è stato perfezionato a piazza del Pigneto, dove un senegalese di 36 anni ha venduto hashish a un ragazzo: nella stessa zona, ma a via Macerata, i Carabinieri hanno bloccato due pusher di 20 e 21 anni, entrambi di nazionalità africana.
Altri due spacciatori, un 21 enne senegalese e un 26 enne del Gambia, sono stati sorpresi a via del Pigneto. Infine, l’ultimo arresto è stato quello di un 20 enne bielorusso a via degli Osci, in zona San Lorenzo. Per tutti vi sarà ora il rito direttissimo.