Controlli dei vigili nella movida romana, multate più di mille persone


Controlli dei vigili nella movida romana: le sanzioni riguardano eccessi di velocità, parcheggi abusivi, artisti di strada e le disposizioni anti-alcool

Il fine settimana appena trascorso è stato sfruttato dalla Polizia Locale di Roma Capitale per effettuare controlli sulla movida capitolina, le infrazioni al Codice della Strada e il contrasto alle varie illegalità. Le pattuglie impiegate sono state quelle dei Gruppi Trevi, Tintoretto, Cassia, Monteverde, Eur e il Gruppo Pronto Intervento Traffico (GPIT).

Il Gruppo Trevi ha controllato 32 artisti di strada, 23 parcheggiatori abusivi e 29 esercizi commerciali: inoltre, i controlli di polizia stradale sono stati 168, per un totale di 1.135 multe. A San Lorenzo, poi, i controlli anti-alcool hanno consentito di verificare 136 persone, con 36 multe in totale. Per quel che riguarda i limiti di velocità, i trasgressori “pizzicati” dal Gruppo Monteverde sono stati 4, mentre altri 17 dal Gruppo Eur. Altre 18 sanzioni ad automobilisti indisciplinati sono state elevate dal GPIT.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here