Roma ancora prima e alla quinta vittoria consecutiva. Garcia: “Il nostro obiettivo era di continuare la striscia e lo abbiamo fatto”
La Roma vince ancora e si riappropria del primo posto. Contro l’Udinese è finita 3-1 e Garcia non può che elogiare i suoi giocatori, che sono entrati bene in campo e hanno subito trovato i gol per poi poter gestire il risultato.
Questa squadra trova soluzioni di continuità al di la del modulo…
“Il nostro obiettivo era di continuare la striscia e lo abbiamo fatto, era previsto tenere il ritmo alto e abbiamo sfruttato la prima occasione. Dopo 10 minuti due a zero ci siamo resi la partita più facile. Sono contento perché è il gioco che ci ha portato alla vittoria, sopratutto visto che oggi avevamo più da perdere che da guadagnare”.
Un plauso a Maicon, però questi gol nel finale lasciano l’amaro in bocca?
“Finché facciamo un gol in più va bene, se le vinciamo tutte 3-1 firmo con il sangue. Stasera tutti i nostri attaccanti hanno segnato, Maicon è la seconda gara bella che fa dopo Carpi, sapeva che il suo momento sarebbe arrivato e ha risposto alla grande. Quando li vedo festeggiare i gol tutti insieme mi dico che siamo sulla strada giusta“.