Il mercato contadino dei Castelli Romani all’Eur domenica 11 ottobre


Il Municipio IX ospiterà domenica 11 ottobre il Mercato Contadino dei Castelli Romani dalle 9 alle 14 nel Parco Città d’Europa, in zona Torrino, nel quadrilatero delle Vie Amsterdam, Oslo, Sofia e Viale Città d’Europa. 

Il Municipio IX ospiterà domenica 11 ottobre un’edizione straordinaria del Mercato Contadino Castelli Romani. Si terrà dalle 9 alle 14 nel Parco Città d’Europa, in zona Torrino, nel quadrilatero delle Vie Amsterdam, Oslo, Sofia e Viale Città d’Europa. Oltre alle aziende agricole dei castelli romani, saranno presenti alla fiera anche produttori del Municipio IX. L’iniziativa è stata promossa e realizzata dal Presidente del Municipio, Andrea Santoro e dall’Assessore municipale al Commercio e alla Valorizzazione dell’Agro Romano, Simona Testa.

La merce dei produttori del Municipio IX porterà il marchio DOM9, che si riferisce alla loro provenienza municipale. Questo marchio è stato creato da poco dal municipio stesso per sostenere e rendere riconoscibili le aziende agricole dell’agro romano. Parteciperà, inoltre, l’Associazione L’anello d’oro, la quale si occupa della tutela delle aree verdi pubbliche dell’Area di Viale Città d’Europa. Ad attendere il pubblico ci saranno degustazioni, ricette, laboratori per bambini e prodotti alimentari di tutti i generi. Lo scopo di tale evento è quello di aumentare il bacino di utenza della produzione agricola locale, mostrandone la qualità e la freschezza.

di Angelica Leone 

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here