La Roma conquista la vetta, Totti: “Successo significativo”


La Roma conquista la vetta in solitaria e si gode il momento. Garcia e l’ambiente sanno che serve concentrazione fino all’ultimo

Per la prima volta dall’inizio di questa stagione, la Roma guarda tutti dall’alto grazie alla vittoria contro la Fiorentina, la quarta consecutiva. Gli uomini di Garcia non occupavano il primo posto da quasi un anno (l’ultima volta era il 29 ottobre 2014). A sbloccare la gara è stato l’uomo più atteso, quello più fischiato, l”ex Salah, che nel post partita è stato anche il giocatore più cercato dalla stampa. E la prestazione della Roma è stata commentata dai protagonisti giallorossi, tra i quali Totti, che si prepara al rientro:

Quello di Firenze è un campo difficile, i viola giocano un buon calcio e questo rende ancora più significativo il successo conquistato in casa loro. Secondo me – continua il capitano sul suo sito internet –  è stato fondamentale segnare presto e in seguito andare avanti di due reti, poiché ha permesso di controllare per larghi tratti l’incontro. Alla prossima partita ci troveremo contro l’Udinese e sarà senz’altro un match impegnativo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here