La Roma non riesce a vincere in Champions League e resta all’ultimo posto in classifica. Totti prepara il rientro in occasione del derby
Quella di ieri sera è stata una Roma dal doppio volto. Prima sotto di due gol dopo appena 20′, poi il grande recupero e il doppio vantaggio. Ma la Roma continua a non saper vincere in Champions League e dimostra di avere problemi nella fase difensiva e di non possesso palla. Il pareggio arrivato nel finale contro il Bayer Leverkusen ne è la prova certa. Una prestazione folle quella dei ragazzi di Garcia, in grado di mettere in campo una prestazione grintosa per poi buttare all’aria il risultato a causa di una dormita difensiva. Errori come quelli in campionato possono non essere sfruttati dagli avversari, ma in Europa la musica cambia e Garcia deve ancora capire come gestire le proprie squadre in questa competizione. Il risultato non ha cambiato la classifica giallorossa, ancora ultima ad un punto dal terzo posto e a due dal secondo.
Per quanto riguarda il rientro di Totti sembra proprio che il capitano dovrà aspettare la stracittadina per tornare in campo. Si pensava potesse tornare a disposizione per la partita contro la Fiorentina, ma secondo la Repubblica non sarà così. Discorso diverso per Salah, che potrebbe tornare in campo proprio a Firenze contro la sua ex squadra.