In occasione della Festa del Cinema di Roma l’Atac ripropone la Linea Cinema, autobus dedicati per raggiungere la manifestazione
Da venerdì 16 ottobre e fino a sabato 24 l’Atac ripropone la linea bus dedicata: la Linea Cinema.La linea sarà attiva per tutta la durata della Festa, dalle 8 alle 2 di notte e avrà come capolinea ovviamente l’Auditorium Parco della Musica percorrendo via Flaminia, piazzale Flaminio, viale San Paolo del Brasile, via Veneto, piazza Barberini per arrivare fino a piazza dei Cinquecento. La frequenza delle corse varierà tra i 13 e i 16 minuti.
Atac informa che Fondazione Cinema per Roma darà accesso ai dipendenti delle aziende di trasporto pubblico romano al 10% di sconto sull’acquisto di due biglietti per ogni evento e proiezione presentati, oltre che per la programmazione dell’intero anno della Fondazione. I biglietti a prezzo ridotto si potranno però acquistare soltanto alla biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica, previa esibizione del proprio titolo.
di Angelica Leone