Lavoratori di Villa Aurora in corteo, disagi alla circolazione su via Battistini. Deviate linee autobus e chiuse alcunne strade
E’ in corso il corteo dei lavoratori della casa di cura Villa Aurora, partito alle ore 10 di questa mattina da via Battistini. Al momento sono segnalati disagi alla circolazione. Alcune linee del trasporto pubblico sono state deviate, mentre alcune strade sono state chiuse, vedi via Bonifazi-Gregorio XIII e via Boccea. Motivo della protesta «il mancato pagamento degli stipendi dal mese di maggio, e denunciano licenziamenti indiscriminati e la mancanza di un serio piano industriale».
Al corteo stanno partecipando in segno di solidarietà il Consiglio del XIII Municipio. “Esprimendo la propria solidarietà ai 56 lavoratori e alle loro famiglie, il Presidente e la Giunta sollecitano l’intervento della Regione al fine di salvaguardare il futuro di Villa Aurora importante struttura sanitaria per il Municipio e per tutto il quadrante nord della città di Roma e di mantenere i livelli occupazionali ritirando i licenziamenti attuali“. Così in una nota il Presidente del Municipio Valentino Mancinelli e la Presidente della Commissione politiche sociali e sanitarie Paola Fuselli.
(foto twitter)