La Lazio vince e Lotito gongola: “Possiamo arrivare in alto”. Il dottor Bianchini dà rassicurazioni sugli infortunati
La Lazio ieri ha trovato la quarta vittoria consecutiva e Lotito non può che essere soddisfatto dei progressi mostrati dalla squadra. Nel post partita ha rilasciato un comunicato per complimentarsi con giocatori ed allenatore, usciti vincitori da una partita tutt’altro che semplice:
“È stata una partita complessa, giocavamo contro una squadra che, nei precedenti incontri, ha dimostrato sempre determinazione e grande agonismo. Ma i ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine, riuscendo ad ottenere una vittoria che oggi ci proietta al secondo posto in classifica, grazie soprattutto alle scelte tecniche di mister Pioli, rivelatesi fondamentali. I miei complimenti alla squadra: con questo gruppo possiamo arrivare in alto anche quest’anno e faremo il possibile per regalare ai nostri tifosi nuovi traguardi”.
Proprio ieri è stata annunciata la riapertura della campagna abbonamenti dal 6 al 23 ottobre. Sarà possibile abbonarsi recandosi lei Lazio Style 1900, nelle ricevitorie Ticketone e attraverso il call center di Ticketone (qui per i dettagli). Per ora il numero è fiacco e la società punta sul rilancio della squadra per riportare più tifosi possibile tra le mura casalinghe dell’Olimpico.
La Lazio ha passato attimi di apprensione a causa delle sostituzioni di Marchetti e Basta dettati da infortuni, ma il medico sociale Bianchini ha rassicurato nel post partita sulle condizioni di tutti i giocatori:
“Marchetti ha riportato una contusione con una bella ferita lacero contusa allo zigomo che è stata suturata da Salvatori. Poi era doveroso andare a controllare lo stato dello zigomo. Lo abbiamo portato alla Mater Dei e ha fatto la tac che non ha evidenziato eventi fratturativi dell’osso. Siamo fermi ad una lesione, una ferita lacero contusa suturata con 5 punti.
Basta cadendo ha riportato una lussazione della spalla che ho ridotto in campo, l’abbiamo fatto uscire, gli è stato applicato un tutore, faremo dei controlli nei prossimi giorni ma 15/20 giorni dovrà tenerlo, faremo di tutto per rendere brevi i tempi.
Djordjevic ha preso una testata nelle zona temporale zigomatica, era gonfio deve riassorbire l’edema, è solo una contusione.
Lulic aveva i crampi all’arto inferiore sinistro”.