I tifosi della Lazio aspettano il momento di Ravel Morrison e l’emergenza a centrocampo potrebbe fargli guadagnare un posto nella partita contro il Rosenborg. Lotito aspetta l’agente di Biglia
Lazio – Rosenborg potrebbe essere la partita di Ravel Morrison, l’inglese arrivato la scorsa stagione per ambientarsi (non poteva essere schierato perché già impiegato in altre due squadre nel corso del campionato), ma che fatica a trovare spazio nello scacchiere di Pioli. La gente aspetta di poterlo vedere in campo dal primo minuto per poter ammirare, finalmente dato che 61′ di gioco sono decisamente se csi tiene conto della prestazione contro il Chievo, le sue doti tecniche, che in assenza di Biglia potrebbero far comodo al centrocampo della Lazio. Morrison scalpita per avere la sua occasione, ma Pioli potrebbe sorprendere tutti e rimandare l’appuntamento. La suggestione, infatti, è anche quella che porterebbe Mauri ad arretrare nel ruolo di regista. Il tecnico emiliano l’ha provato in allenamento la scorsa settimana e non è detto che non provi questa soluzione in questo periodo di necessità.
Ma alcuni degli infortunati sono pronti a ritornare ad allenarsi in gruppo. Tra questi ci sono Biglia e Djordjevic, che nei prossimi giorni dovrebbero tornare agli ordini di Pioli. E – come riportato dal Corriere dello Sport – la Lazio è pronta a blindare il centrocampista argentino. L’agente del giocatore è arrivato in Italia e domani potrebbe guardare la partita di Europa League dallo stadio. E chissà che non sia in programma l’incontro con Lotito per trovare un accordo sul prolungamento del contratto e sul suo adeguamento economico.
Una certezza in casa Lazio c’è e si chiama Antonio Candreva. Rientrato dall’infortunio ha macinato minuti con la Nazionale e contro il Sassuolo è stato uno dei giocatori più cercati dai compagni, uno di quelli che ha sempre cercato di colpire gli avversari. E Pioli, che onn ha molta scelta a centrocampo, è pronto a schierarlo anche contro il Rosenborg per suonare la carica tra le mura casalinghe dell’Olimpico.