Litiga con la moglie e gli scoprono droga in casa a Tor Bella Monaca: la Polizia ha arrestato un 55 enne che nascondeva anche una pistola
Una lite familiare molto violenta a Tor Bella Monaca ha fatto scoprire alla Polizia una situazione ben più grave. Un romano 55 enne ha litigato con la moglie e i vicini di casa hanno contattato il 113 dopo aver udito le grida dei due. Gli agenti sono giunti sul posto e hanno bussato alla porta dell’abitazione segnalata.
L’uomo ha atteso qualche minuto prima di aprire la porta, spiegando poi come non fosse stata nessuna lite e che la moglie stava dormendo. I poliziotti non si sono però lasciati convincere e in una stanza hanno trovato un involucro che conteneva eroina.
La perquisizione ha consentito di scoprire altri grammi di cocaina e marijuana, consegnati spontaneamente dall’uomo, oltre a una pistola e due cartucce. Dopo essere stato accompagnato negli uffici del Commissariato Casilino, il 55 enne è stato arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e possesso ingiustificato di arma.