Maicon nel post partita: “Darò sempre il massimo per questi colori. Dobbiamo continuare su questa strada e contare su noi stessi”
Maicon è stato uno dei protagonisti della serata giallorossa e nel post partita si è concesso ai giornalisti per parlare della vittoria contro l’Udinese e del prossimo scontro diretto contro l’Inter:
“Dobbiamo continuare su questa strada e contare su noi stessi perché quelle dietro non sbagliano. Sicuramente oggi è stato un buon risultato per tornare in testa, ma dobbiamo continuare sulla nostra strada, fare un bel gioco. La gara di sabato sarà difficile. Conosciamo tutti San Siro e le difficoltà che ci sono nel giocarci. L’Inter si sta creando la propria identità e sta andando bene. Mancini ha grandi giocatori, magari non è facile gestirli ma lui ci sta riuscendo. Ma la Roma è forte, giochiamo bene. Per me contro l’Inter non sarà una partita come le altre, ho giocato 6 anni la e ho vinto. I tifosi e la società mi sono rimasti nel cuore anche se ora c’è un altra dirigenza. Ora però sono della Roma e darò sempre il massimo per questi colori. Se il mister vuole farmi giocare sabato, io ci sono”.