La Lazio ancora sconfitta in trasferta. E intanto si aspetta la decisione di De Vrij: l’olandese deve comunicare se si opererà o se tornerà in campo
La Lazio ha subito un nuovo stop in trasferta, il quarto stagionale. Su dieci partite la squadra di Pioli ne ha perse quattro, quasi la metà, e anche se le ultime sono diverse da quelle arrivate contro il Chievo e il Napoli, restano comunque delle sconfitte. Ieri i biancocelesti non hanno saputo la partita e nel secondo tempo sono stati inefficaci sotto porta e poco attenti nelle ripartenze avversarie. La beffa è arrivata a due minuti tre minuti dal novantesimo. Adesso i giocatori di Pioli sono terzi insieme al Sassuolo e a tre punti dal secondo posto occupato da Napoli, Fiorentina e Inter.
Domenica sera all’Olimpico arriverà il Milan e Pioli deve subito archiviare la trasferta di Bergamo per ripartire bene in casa. Mancherà ancora De Vrij. La Lazio aspetta una decisione dell’olandese, che deve comunicare se intenderà operarsi per chiudere definitivamente con il problema al ginocchio che lo sta tenendo fermo ai box o o se ritornerà a giocare, magari proprio nel derby dell’8 novembre.
E in mattinata la squadra è scesa in campo a Formello per la seduta di scarico. Parolo non si è allenato con i compagni e probabilmente non tornerà in campo nell’impegno di domenica sera. Assente anche Djordjevic, entrato in campo ieri, ma senza grandi conseguenze.