Molestava e picchiava figlia e nipote al Tuscolano: la Polizia ha accertato almeno altri due episodi simili nei mesi scorsi
Un 60 enne romano è stato arrestato dalla Polizia del Commissariato Tuscolano con le accuse di maltrattamenti in famiglia e molestie. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine e pretendeva di imporre la sua volontà con la violenza.
In particolare, aveva preso di mira da tempo la figlia e la nipote con cui abitava insieme, costringendole a subire le sue percosse. Nel pomeriggio di ieri, sabato 10 ottobre 2015, gli agenti sono intervenuti nell’abitazione dopo la segnalazione di alcuni passanti che avevano udito forti grida.
Le due donne erano molto agitate e si potevano notare i segni di calci e pugni da parte dell’aggressore, tanto da rendere necessario il trasferimento al pronto soccorso. Le indagini hanno accertato altri due episodi simili nei mesi scorsi, sempre per futili motivi. Dopo essere stato condotto negli uffici del Commissariato, per il 60 enne sono scattate le manette.