Municipio III, Marchionne: “Risultato importante per l’amministrazione, che potrà mettere a disposizione della cittadinanza un nuovo impianto sportivo polivalente”
La Giunta del Municipio III ha approvato convenzione e progetto definitivo per il completamento dell’impianto sportivo polivalente di via Corrado Alvaro, presso l’istituto comprensivo “Renato Fucini”. Impianto, e cura dei lavori, sono affidati all’associazione sportiva dilettantistica Montesacro Roma. Il Comune fa sapere che l’associazione investirà 100mila euro per completare l’impianto e in cambio lo avrà in concessione per dieci anni, dietro il pagamento di un canone mensile.
Paolo Marchionne, il presidente del Municipio III, ha detto:
“È un risultato importante per l’amministrazione, che potrà mettere a disposizione della cittadinanza un nuovo impianto sportivo polivalente che aumenterà la qualità dell’offerta sportiva del territorio e consentirà alla scuola “Renato Fucini” di mettere a disposizione dei propri studenti un impianto sportivo pubblico, realizzato dalla Regione Lazio, dal Municipio e da una associazione sportiva storica del nostro territorio”.