Nascondeva droga e pistole in casa a Monteverde: la Polizia ha scoperto cocaina e hashish anche nel garage
Dieci chili di droga, due pistola e 20 mila euro in contanti: è questo quello che hanno sequestrato gli agenti di Polizia nell’abitazione di un sessantenne di origini campane, già noto alle forze dell’ordine. I poliziotti hanno notato l’uomo entrare in maniera sospetta con la sua auto in un garage di via Paola Falconieri, in zona Monteverde.
Il pregiudicato è stato quindi pedinato e sottoposto a identificazione. L’uomo ha mostrato i propri documenti di identità, ma non ha saputo nascondere un certo nervosismo. Gli agenti sono entrati allora nel garage: su un tavolo era presente della polvere bianca, risultata poi droga, oltre due recipienti con altre sostanze stupefacenti, per la precisione 10 chilogrammi di hashish e 1,2 chili di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
In casa, invece, l’uomo aveva nascosto due pistole in un armadio con ben 59 proiettili. Al termine degli accertamenti il sessantenne è stato accompagnato in Commissariato e arrestato con le accuse di spaccio di stupefacenti, detenzione illegale di arma comune da sparo e detenzione di arma clandestina.