Nascondeva la cocaina nel cesto dei panni sporchi al Casilino: la Polizia ha arrestato altri tre pusher a Centocelle, San Basilio e Tor Tre Teste
La Polizia ha arrestato quattro spacciatori nel corso della giornata di ieri, sabato 17 ottobre 2015, in diverse zone di Roma. Il caso più singolare è stato quello di un 36 enne romano che aveva nascosto 30 grammi di cocaina e il materiale per il confezionamento delle dosi nella cesta dei panni sporchi.
Gli agenti del Commissariato Casilino lo hanno fermato mentre guidava la sua auto per un controllo: aveva con sè alcune dosi dello stupefacente e si è quindi deciso di effettuare una perquisizione domiciliare. Nel bagno di casa è stata fatta la scoperta e l’uomo è finito in manette. Il secondo arresto è avvenuto invece a Centocelle.
Un 38 enne albanese è stato fermato a via dei Platani e ha cercato di gettare della droga dal finestrino dell’auto: con sè aveva 5 panetti di marijuana. A San Basilio, invece, i poliziotti hanno arrestato un 41 enne romano che stava guidando il suo scooter. Nella sella aveva nascosto due buste con 62 dosi di cocaina. Infine, a Tor Tre Teste è finito in manette un pusher romano 33 enne, sorpreso in casa con alcune dosi di cocaina già pronte per la vendita.