Rapina in villa a Velletri: i due sono stati minacciati con una pistola da tre uomini dell’est Europa
A Velletri e più precisamente nella frazione di Colle Ionci, verso le 4 di stamattina, giovedì 29 ottobre, una donna di 50 anni e suo figlio di 27 sono stati aggrediti e tenuti in ostaggio nella loro abitazione. Una villa a 3 km dal centro cittadino la loro, che stanotte è stata derubata da 3 uomini, con un accento dell’est europeo, incappucciati ed armati di pistola.
Nottata di terrore per la madre e il figlio proprietari di un noto bar in piazza Garibaldi a Velletri, i quali sono stati svegliati di soprassalto dai ladri che si erano introdotti nell’abitazione attraverso una porta-finestra, forzandola. Come raccontato da Il Messaggero, con la pistola puntata in faccia, la donna e il giovane vengono minacciati e condotti nel salone dove, con la forza, sono stati costretti ad aprire la cassaforte.
Una volta eseguiti gli ordini dei malviventi vengono rinchiusi nella soffitta della villa. In pochissimo tempo, i 3 hanno preso quello che potevano e si sono dileguati indisturbati. Quasi un’ora dopo madre e figlio, sono riusciti a liberarsi e a chiedere aiuto ai familiari e ad avvertire i Carabinieri.
di Angelica Leone