Rissa con sparatoria davanti a una discoteca di Tivoli: a otto mesi dal ferimento di due stranieri sono stati individuati un russo e un albanese
Otto mesi fa ci fu una rissa davanti a una discoteca di Tivoli, per la precisione a via dei Canneti: tutto cominciò a causa di una ragazza di nazionalità romena che avevo spruzzato per scherzo uno spray al peperoncino ad alcune persone, provocando diversi malori.
Le persone coinvolte, tutte straniere, si affrontarono fuori dal locale e un albanese 31 enne e un romeno 34 enne vennero feriti da colpi di pistola sparati da ignoti. Le vittime riuscirono a salvarsi e le indagini del Commissariato locale partirono immediatamente. I racconti dei testimoni e le immagini della video-sorveglianza hanno consentito di individuare i responsabili.
Nel corso della giornata di ieri, mercoledì 7 ottobre 2015, sono stati identificati un 28 enne di nazionalità russa e un albanese 33 enne, già in carcere a Roma e Pavia per altri reati. Ora dovranno rispondere dei reati di tentato omicidio, lesioni gravi e aggravate e porto illegale di armi comuni da sparo. Una terza persona è ancora ricercata.