La Roma vince a Palermo e Garcia è più tranquillo: “Ho fatto i complimenti alla squadra, sono contento dell’apporto di tutti”
La Roma tornerà dalla sosta con la vittoria la vittoria in trasferta contro il Palermo. Garcia nel post partita si è detto soddisfatto del suo gruppo, che dopo la sconfitta contro il Bate Borisov ha mostrato grande unità e voglia di riscatto.
“Ho fatto subito i complimenti ai giocatori per la vittoria e per il gioco. Dopo la sconfitta ho sentito il gruppo unito. Il secondo gol può succedere. Abbiamo tanti assenti alti e sapevamo di poter soffrire sui calci piazzati. Il primo gol è colpa nostra”.
Giudizio su Emerson e Gyomber?
“Gyomber è entrato per i calci piazzati. Quando fai 3 gol non pensi ci sia bisogno del quarto per vincere. Sono contento della prima ora. Il Palermo ha fatto di tutto, non ha mollato mai”.
Quanto conta questa vittoria?
“Non più di un’altra vittoria. Ora ci sono 15 giorni per lavorare e li passiamo tutti col morale più alto”.
Bravo il Palermo o è calata la Roma nella ripresa?
“Sono contento della mia squadra. Sono contento dell’apporto di tutti, ci può stare di essere un po’ stanchi alla fine. Abbiamo avuto occasioni anche nella prima parte del secondo temppo. L’importante è vincere e abbiamo fatto bene anche col 4-2-3-1. Il lavoro fatto paga e questo è importante per un allenatore”.