Scippa una donna a Civitavecchia e ingoia la refurtiva: la Polizia ha fatto scattare le manette nei confronti di due ragazzi polacchi di 19 anni
Nel corso della mattinata di ieri, mercoledì 7 ottobre 2015, la Polizia del Commissariato di Civitavecchia ha bloccato e arrestato due giovani di 19 anni, entrambi di nazionalità polacca. I ragazzi sono stati inseguiti dopo che un agente della Polfer libero dal servizio ha assistito al furto di una borsa ai danni di una donna. Il poliziotto ha avvertito il 113.
Dopo poche centinaia di metri, uno dei due è salito a bordo di un’auto guidata dal complice, ma la fuga non è durata molto. La macchina è stata infatti bloccata dalle pattuglie della Polizia di Frontiera Marittima.
Nel corso della fuga, uno dei 19 enni aveva cambiato vestiti nella speranza di non essere riconosciuto, mentre l’altro ha subito mostrato evidenti difficoltà di respirazione e nausea. Una volta condotto in ospedale, si è scoperto che nello stomaco del giovane era presente una catenina, la refurtiva dello scippo. Ora si trovano entrambi nel carcere di Civitavecchia.