Sequestra, picchia e violenta la ex a Tor Cervara: la donna è riuscita a fuggire all’alba e si è fatta accompagnare al Policlinico Casilino
Nella tarda serata di ieri, venerdì 16 ottobre 2015, i Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina hanno arrestato un nigeriano di 33 anni con le accuse di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni ai danni della sua ex compagna, una connazionale 35 enne.
L’uomo non si era rassegnato alla fine della storia e ha deciso di recarsi nella casa in cui i due avevano vissuto, per la precisione in via Roccagiovine, fra Tor Cervara e Settecamini, per recuperare alcuni oggetti dei suoi figli. Quando ha visto la ex, il 33 enne ha iniziato una discussione e ha chiuso a chiave il portone.
Poi ha picchiato la donna, prendendola anche a morsi, costringendola infine a subire diversi abusi sessuali. All’alba la 35 enne è riuscita a fuggire e si è fatta accompagnare al Policlinico Casilino: è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, per le lesioni, le contusioni e le ecchimosi su tutto il corpo. I Carabinieri sono stati avvisati e hanno condotto lo straniero nel carcere di Regina Coeli.