Spacciatore inseguito a 200 all’ora sull’A1 e bloccato a Valmontone: l’uomo aveva con sè nell’auto più di quindici chili di marijuana
Un trafficante di droga italiano è stato arrestato ieri, mercoledì 30 settembre 2015, sulla Roma-Napoli dopo un inseguimento a quasi 200 chilometri orari. Nei pressi del casello di Valmontone, la Guardia di Finanza e la Polizia stradale lo hanno raggiunto e, perquisendo la sua auto, hanno rinvenuto 15 chili di marijuana.
Il narcotrafficante di origini pugliesi è stato bloccato mentre viaggiava in direzione della Capitale. La sua auto è stata intercettata mentre percorreva l’Autostrada del Sole ad altissima velocità. Nonostante le forze dell’ordine avessero intimato l’alt al conducente, il pusher non si è fermato e da lì è iniziato l’inseguimento.
La perquisizione, ha fatto saltare fuori, nascosto in appositi doppifondi, il carico di droga, destinato allo spaccio romano. Il criminale è stato portato nel carcere di Velletri, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
di Angelica Leone