Spacciavano cocaina e hashish a Civitavecchia: tutto è nato dal controllo della macchina guidata dal giovane
Sabato scorso la Polizia del Commissariato di Civitavecchia ha effettuato alcuni controlli antidroga: nel corso delle operazioni sono stati arrestati una 41 enne e un 26 enne, rispettivamente zia e nipote, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti hanno scoperto due chili di hashish e oltre mezzo chilo di cocaina. Tutto è nato dal controllo di una macchina guidata da un giovane, noto alle forze dell’ordine proprio per la frequentazione di ambienti legati alla droga. Si trattava proprio del 26 enne, il quale ha consegnato anche 100 grammi di hashish nascosti negli slip.
Le perquisizioni sono proseguite a casa della zia, incensurata: dietro a un mobile si trovava una busta con altri 19 panetti di hashish e una confezione da 500 grammi di cocaina in polvere. Nell’abitazione del ragazzo, invece, i poliziotti hanno scoperto altro hashish, una bilancia elettronica di precisione e un coltello. Entrambi sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.