La Lazio perde di nuovo Biglia: lesione muscolare per il centrocampista argentino. Il rinnovo di Marchetti è sempre più vicino
Sembra essere iniziata male la stagione di Biglia, che a ottobre è già al secondo stop causato da un infortunio. Riconquistato proprio nelle ultime partite il suo posto nel centrocampo della Lazio, è poi volato in Argentina per mettersi a disposizione della Nazionale, ma ancora una volta qualcosa è andato storto. Dovrebbe tornare in Italia proprio oggi per effettuare altre visite mediche, ma il comunicato della Selección non lascia dubbi, si tratta di una lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia destra. Dunque, Pioli dovrà fare a meno del capitano contro il Sassuolo, il Rosenborg, il Torino e l’Atalanta.
Notizie positive arrivano da Hoedt, che ha rilasciato un’intervista a Voetbalnews e si è detto soddisfatto del suo percorso in biancoceleste:
“Sono contento di quanto ho fatto nelle ultime settimane, ho giocato molti minuti. E’ proprio grazie alle partite che ho disputato che ora posso scendere in campo anche con l’Under 21”. E l’olandese non ha dimenticato la partita in cui la Lazio è stata abbattuta dal Napoli: “Ho imparato più quella sera che in dieci partite. Quella gara è andata storta a tutta la squadra, non solo a me. Però sono felice di poter giocare a questi livelli”.
Nel frattempo pare che Lotito abbia deciso di scendere in campo per concludere la questione rinnovo con Marchetti. L’offerta del patron della Lazio – come riportato dal Corriere dello Sport – è di due anni con opzione per il terzo e sembra che Marchetti si sia convinto alla fine. Adesso si cerca solo di annullare la distanza economica tra offerta e domanda e chissà che l’annuncio del rinnovo non arrivi già a ottobre.