Vendeva droga ai liceali di Talenti: l’uomo si appostava nel Parco della Cecchina e intercettava i suoi giovani acquirenti
Gli agenti del Commissariato Salario-Parioli ha arrestato un 50 enne che vendeva hashish e marijuana agli studenti di alcuni licei in zona Talenti. Il pusher si appostava nel Parco della Cecchina e avvicinava i giovani acquirenti per rifornirli di sostanze stupefacenti. I poliziotti si sono insospettiti quando lo hanno visto più volte insieme ai ragazzi e hanno cominciato a pedinarlo.
Nel corso di un appostamento, lo spacciatore è stato contattato da alcuni giovani e tra di loro c’è stato uno scambio molto veloce di oggetti. Gli agenti hanno quindi bloccato una giovanissima acquirente, mentre il 50 enne aveva con sè una banconota.
Nell’abitazione dell’uomo erano presenti hashish e marijuana per 180 grammi di peso, oltre a un bilancino di precisione e il materiale per confezionare le dosi. L’accusa è quella di detenzione e spaccio di stupefacenti: la condanna inflitta è stata pari a un anno e sette mesi di reclusione.