Vendeva la droga agli studenti nel parco di Villa Ada: la Polizia seguiva l’uomo da tempo, un riferimento per i liceali del quartiere Salario
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 22 ottobre 2015, la Polizia del Commissariato Salario Parioli ha arrestato un 50 enne venezuelano sorpreso a vendere droga a una minorenne nel parco di Villa Ada. Gli agenti stavano cercando di fermare lo spacciatore da diverso tempo, visto che vendeva da tempo hashish e marijuana agli studenti di alcuni licei del quartiere Salario.
Il sudamericano è stato visto frequentare in maniera assidua la zona del parco stesso, nascondendo la compravendita grazie a due panchine immerse nella vegetazione. La presenza di molti giovani ha ulteriormente insospettito gli investigatori.
La ragazza che ha acquistato gli stupefacenti è stata fermata con le dosi in mano e il pusher è stato bloccato poco dopo. Con sè aveva altre dosi, un bilancino di precisione e altri arnesi per tagliare gli stupefacenti, oltre ai soldi incassati con l’attività illecita. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di spaccio e detenzione di stupefacenti.