Illuminazione pubblica via Contardo Ferrini: l’installazione delle lampade a led, per giorni non funzionanti, fanno discutere
Come segnalato da Emanuele Falcetti (Altra Destra), sono stati giorni di disservizi quella della scorsa settimana in via Contardo Ferrini. Cambia l’illuminazione pubblica, ma non mancano i problemi con i nuovi lampioni a led, che per i residenti risultano meno efficaci:
“In via Contardo Ferrini, Municipio VII, lo scorso giovedì sono state sostituite tutte le plafoniere dalle lampadine tradizionali e si è passati a quelle a led. Tuttavia, una volta finito il lavoro le lampade sono rimaste spente per circa tre giorni e i residenti, giustamente infuriati, hanno mandato diverse segnalazioni alla pagina Facebook Altra Destra del Municipio VII. Ci si è attivati per verificare il tutto in effetti risultavano spente. A quel punto è stata attivata la procedura per riattivare l’erogazione del servizio e dopo tre giorni è tornata la luce. Altra anomalia la densità di illuminazione dato che quella a led risulta molto più bassa delle precedenti lampade e i residenti si dicono insoddisfatti“.