Atac, offerte per turisti caricabili sulla card èRoma. Sul supporto elettronico sarà possibile caricare tutta l’offerta turistica dell’azienda
Sulla card èRoma, il chip on plastic che rinnova l’abbonamento mensile, sarà possibile nell’anno del Giubileo caricare tutta l’offerta turistica di Atac. Sulla tourist card saranno caricabili i titoli Roma24ore al costo di 7 euro, Roma48ore a 12,50, Roma72ore a 18 ed infine la Carta Integrata Settimanale, a 24. La èRoma è utilizzabile su tutto il circuito Metrebus della Capitale ed è acquistabile nelle biglietterie Atac o dal sito dell’azienda con ritiro tramite voucher a costo zero o con spedizione a casa a carico del destinatario.
Tante saranno le innovazioni portate dall’azienda durante l’anno del Giubileo. La card èRoma permetterà in futuro di accedere all’offerta di trasporto pubblico e di partecipare online a tutte le iniziative proposte da Atac e i suoi partner, come mostre, concerti, etc. Atac offre ai cittadini romani sconti e raccolte punti da spendere in altri acquisti e ai turisti la possibilità di pianificare il proprio soggiorno comodamente da casa.
di Angelica Leone