Cade e si ferisce mentre cerca di rubare in una casa al Gianicolo: la Polizia ha rintracciato i due complici del giovane che ha riportato gravi lesioni
La Polizia del Commissariato Università ha denunciato tre persone a piede libero con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso. Una settimana fa un giovane è caduto da un’altezza di dieci metri dopo essersi arrampicato sul canale di scolo di una palazzina al Gianicolo.
Il ragazzo si trovava insieme a due complici per rubare in un appartamento: gli agenti sono intervenuti in seguito alla segnalazione dei medici del Policlinico Umberto I, i quali hanno raccontato dell’arrivo in ospedale della persona caduta con gravi lesioni e dei due amici che si sono allontanati immediatamente.
Le testimonianze, le immagini della video-sorveglianza e il sopralluogo hanno consentito di rintracciare i tre ladri. Si tratta di tre giovani di nazionalità serba, già noti alle forze dell’ordine: i complici fuggiti hanno ammesso subito le loro responsabilità.