Cammina sul GRA di notte: il giovane, affetto da problemi di salute, si trovava sulla corsia di sorpasso ed è stato notato dalla Polizia Stradale
Nella nottata di ieri, martedì 10 novembre 2015, la Polizia Stradale si è accorta di un 14 enne che camminava a piedi sul Grande Raccordo Anulare. Il giovanissimo si trovava proprio sulla corsia di sorpasso, all’altezza dell’uscita di via della Pisana, in una parte poco illuminata dell’autostrada e in direzione opposta al traffico.
Gli agenti hanno fornito una descrizione dell’adolescente, il quale indossava un giubbone di pelle e pantaloni neri, oltre all’andatura incerta e barcollante. Si è subito capito che si trattava della stessa persona di cui era stata denunciata la scomparsa qualche ora prima da parte di una assistente sociale che aveva raccontato dei suoi problemi di salute.
I poliziotti hanno quindi bloccato il traffico e hanno permesso al 14 enne di attraversare la carreggiata in sicurezza e di raggiungere la corsia di emergenza. Dopo i primi soccorsi, sono stati contattati i genitori che hanno riabbracciato il figlio.
