Cassonetti rovesciati in viale San Giovanni Bosco, Altra Destra: “Palese l’emergenza rifiuti e palese è il degrado di alcune zone di Roma”
Altra Destra ci segnala la presenza di due cassonetti gettati a terra in viale San Giovanni Bosco e lamenta l’inerzia delle istituzioni che a un mese dal Giubileo non riescono ancora a dare la sterzata decisiva per preparare la città all’arrivo dei tanti pellegrini:
“Periferia Sud Est, Municipio VII: a Roma sta per arrivare il Giubileo ma tutto rimane invariato, proprio come durante il mandato di Marino. Palese l’emergenza rifiuti e palese è il degrado di alcune zone, come viale San Giovanni Bosco dove ai civici 49 e 15 ci sono due cassonetti buttati a terra. Che io ricordi – ha aggiunto Falcetti – neanche a Napoli, tanto citata per la questione rifiuti, c’era tutto questo degrado. Roma, la Capitale d’Italia, invece, deve fare i conti con le periferie abbandonate, le istituzioni inesistenti, i servizi pessimi e i pagamenti di Tasi , Tari, Imu in arrivo“.