Municipio XV: dal 15 novembre 2015 al 15 aprile 2016, come riportato dall’ordinanza dell’Astral, entrerà in vigore l’obbligo delle catene in auto su via Flaminia (km 7+000 – km 56+500)
A partire dal 15 novembre entrerà in vigore l’ordinanza dell’Astral (Azienda Strade della Regione Lazio) che obbligherà gli automobilisti ad avere a bordo dell’auto le catene da neve. Anche nel Municipio XV, fino al 15 aprile 2016 (data in cui terminerà tale obbligo) sarà necessario attrezzarsi di catene perché in caso di controlli su via Flaminia (dal km 7+000 al km 56+500) si potrebbe andare incontro a una multa dagli 80 ai 314 euro. Senza contare che ci sarebbe la penalizzazione di 3 punti sulla patente. Sono esclusi i ciclomotori a due ruote e i motocicli.
copia-incolla ? http://www.vignaclarablog.it/2015111035231/obbligo-catene-auto-nel-municipio-xv/
Buonasera,
Mi dispiace comunicarle che non si tratta di un copia e incolla. I pezzi, come immagino possa leggere anche lei, non hanno nulla in comune a parte la notizia in sé e, ovviamente, non è un’esclusiva della fonte da lei citata.
Giulia Mammoliti
Mi permetto di commentare perché seguo questo giornale da mesi e in particolare la ragazza e il suo collega di sport. Quando c’è da criticare è bene farlo (ne sapete qualcosa con me eh?) ma gli attacchi gratuiti proprio so brutti. Tale Martina neanche ci mette nome e cognome (Davide Cardoni) e va sul personale contro una persona che non conosce? Me cojoni!
Andate avanti, siete tra i pochi a correggervi quando sbagliate, altro che umiltà! E aspettatevi altre critiche dal sottoscritto, sicuramente non mancheranno
La ringrazio Davide. Speriamo non siano troppe queste critiche allora!
peccato che gli importi della multa e i punti sulla patente non sono nella ordinanza e che solo l’altro giornale li ha riportati. peccato che solo l’altro giornale e’ stato l’unico a dire che l’obbligo scatta nel municipio dove abito. dico io, ci vuole così tanto a citare la fonte dalla quale si attingono le informazioni ?
La notizia è circolata negli ultimi giorni e in base alle strade si mettono le informazioni. Se parliamo di Roma pensa ci possa interessare una strada di Rieti? Penso di no. L’importo della multa e i relativi punti della patente che potrebbero essere tolti si trovano semplicemente digitando su qualsiasi motore di ricerca “obbligo catene auto multa”. Purtroppo non lo sapevo e per fortuna esiste un mondo su internet in grado di fornire le giuste nozioni. Non le metto neanche il link perché sarebbe una giustificazione gratuita che non ritengo necessaria. Se leggesse tutti i pezzi vedrebbe anche che siamo o sono, facciamo che parlo per me, corretta e cito se presa da altri siti. Anche perché è giusto farlo, c’è un lavoro dietro. Se poi vuole criticare a prescindere faccia pure.
Cordialmente
la notizia è circolata da quando l’ha pubblicata quell’altro giornale molto prima di voi e pure il titolo gli avete copiato !! eddai ma che ci vuole a dire “si, l’ho letta li e poi l’ho riscritta pure io”, chi fa l’asapirante giornalista un po’ di umilta’ la deve avere. saluti.
Ah, mi scusi, non sapevo fosse vostra l’ordinanza. Mi spiace dirle che non ci metterei la faccia se avessi torto, che non avrei neanche perso tempo a risponderle e che le velate frecciatine sull’umiltà sono fuori luogo dato che a parte il mio nome non mi sembra che lei abbia mai avuto a che fare con la sottoscritta.
Ps: pensa di essere l’unica a vivere in quel Municipio? Le comunico che le informazioni si possono prendere anche con il passaparola. Così, tanto per farle notare che non esiste solo internet.
Detto questo buona serata.
classica reazione di viene punto sul vivo….detto questo buona notte
ps: sul titolo copiato manco una parola !
Si dà troppa importanza se pensa che questa sia la reazione di chi è punto sul vivo. È una risposta e nient’altro. Sul titolo cosa c’è da commentare? Si rende conto del fatto che è una notizia specifica e che i titoli devono essere chiari e diretti? Penso proprio di sì. Quindi non ho nulla da dire a riguardo, proprio come prima. Buonanotte