Centro massaggi a luci rosse sulla Palmiro Togliatti: a finire in manette è stata una cinese che faceva prostituire una connazionale
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno fatto scattare le manette ai polsi di una 49 enne di nazionalità cinese con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. In seguito ad alcune segnalazioni, i militari hanno fatto scattare le indagini.
La donna aveva un centro benessere e di massaggi orientali a viale Palmiro Togliatti, per la precisione davanti a una scuola media. In questa struttura faceva prostituire una connazionale da cui si faceva consegnare il 70% dei ricavi per le prestazioni sessuali offerte come extra ai clienti.
Nel corso della mattinata di ieri, mercoledì 4 novembre 2015, i militari hanno deciso di fare irruzione nel centro e hanno sequestrato del materiale, accertando i rapporti sessuali a pagamento. Tutti i locali sono stati posti ugualmente sotto sequestro, mentre la 49 enne è stata trasferita nel carcere femminile di Rebibbia.
https://www.youtube.com/watch?v=B2OK2pbNUR4&feature=youtu.be