Controlli antidroga al Pigneto e Trastevere: i Carabinieri si sono concentrati sulle principali zone della movida romana
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno intensificato nel fine settimana i controlli antidroga nelle principali zone della movida capitolina. Dopo i sei arresti degli ultimi giorni, i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di quattro spacciatori a Trastevere e al Pigneto.
Il primo arresto è avvenuto nei pressi di piazzale Flavio Biondi, a due passi dalla Stazione Trastevere. Un 24 enne di nazionalità afgana è stato sorpreso a vendere 1,5 grammi di hashish in cambio di 20 euro. A via del Pigneto, invece, sono stati arrestati gli altri tre pusher.
Un 20 enne e un 29 enne di nazionalità tunisina stavano spacciando 2 grammi di hashish e sono stati sequestrati loro altri 7 grammi della stessa sostanza stupefacente, oltre a 60 euro in contanti. Infine, un 21 enne del Gambia è stato colto in flagrante mentre cedeva 1,5 grammi di hashish: con sè aveva 75 euro in contanti. Tutti gli arrestati verranno ora processati col rito direttissimo.