Controlli dei Carabinieri a Rocca Priora: in manette sono finiti un 34 enne e un 45 enne che stava scassinando un gazebo
I Carabinieri di Rocca Priora hanno intensificato i controlli nel corso degli ultimi giorni, arrestando due persone. Le manette sono scattate per un 34 enne già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari: l’uomo è uscito dalla propria abitazione e si è recato al bar con alcuni amici. I militari non lo hanno trovato a casa e sono quindi scattate le ricerche.
Il pregiudicato è stato bloccato mentre ritornava al domicilio e ha confessato di essere evaso per trascorrere qualche ora in compagnia. Dopo il rito direttissimo è stato trasferito in carcere. L’altro arresto ha riguardato un pregiudicato di 45 anni, originario di Roma: è stato sorpreso mentre scassinava un gazebo in cui venivano vendute bottigliette d’acqua nel centro storico della cittadina.
Il ladro è stato notato da una passante, la quale ha contattato il 112. All’uomo sono stati sequestrati cacciavite e chiavistelli e dovrà ora rispettare il divieto di ritorno nel comune di Rocca Priora per due anni.