Controlli nella movida di Trastevere e del Pigneto: i pusher sono stati sorpresi con diversi grammi di hashish e cocaina
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno intensificato i controlli antidroga nei principali quartieri romani della movida. Il bilancio finale delle ultime operazioni è stato di sei pusher finiti in manette a Trastevere e al Pigneto. In particolare, i militari hanno arrestato nei pressi di Ponte Sisto un marocchino 24 enne, sorpreso a vendere 2 grammi di hashish in cambio di 20 euro.
Poco distante, un pusher 48 enne del Senegal e un sudanese 51 enne sono stati colti in flagrante dopo aver ceduto 1,5 grammi di hashish: nel corso delle perquisizioni sono stati trovati altri 10 grammi dello stesso stupefacente.
A via del Pigneto, invece, i Carabinieri hanno fermato un romano 29 enne, già noto alle forze dell’ordine, e trovato nella sua auto con 4 grammi di cocaina, 22 grammi di hashish e 225 euro in contanti. A piazza del Pigneto ha subito la stessa sorte un 27 enne del Gambia, il quale aveva con sè 8 grammi di hashish e 50 euro. Infine, sempre a via del Pigneto è finito in manette un 21 enne del Gambia che ha venduto 3 grammi di hashish a un giovane. Tutti gli arrestati verranno ora giudicati con il rito direttissimo.