Fugge con un’auto rottamata e senza patente in zona piazza Bologna: i Carabinieri hanno bloccato un rom 22 enne dopo una colluttazione
La scorsa notte i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Bologna hanno arrestato un rom 22 enne con le accuse di violenza, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e guida senza patente. Il giovane, domiciliato presso il campo di via Salone e già noto alle forze dell’ordine, è stato notato dai militari a via Gian Luca Squarcialupo, in zona piazza Bologna, mentre guidava un’auto che è poi risultata rottamata.
A bordo erano presenti anche un 13 enne e un’altra persona che è fuggita. Il nomade ha cercato di far perdere le proprie tracce, ma è andato a finire contro una sbarra dell’Autostazione Tibus. Il conducente ha tentato di evitare il controllo con calci e pugni, ma è stato bloccato e arrestato. Nella macchina sono stati trovati diversi arnesi da scasso, un rolex e 500 euro in contanti. Il 22 enne verrà giudicato col rito direttissimo, mentre il minore è stato affidato a una apposita struttura.