Fuggono sul GRA all’altezza della Centrale del Latte e distruggono un cancello

Fuggono sul GRA all’altezza della Centrale del Latte: la Polizia ha denunciato due persone, il conducente non aveva la patente

L’alt della Polizia Stradale non ha impedito a diverse persone di fuggire sul Grande Raccordo Anulare: gli episodi sono due e si sono verificati giovedì scorsi e nella mattinata di ieri, venerdì 13 novembre 2013. Nel primo caso, due giovani a bordo di un’auto hanno cercato di far perdere le loro tracce all’altezza dell’uscita della Centrale del Latte.

Nel corso della fuga hanno danneggiato una casa, scontrandosi contro un cancello, proseguendo poi a piedi. Gli agenti hanno fermato e denunciato nella notte un 29 enne egiziano, mentre l’altra persona, il conducente, è stato rintracciato questa mattina e denunciato per guida senza patente.

Un episodio simile è avvenuto appunto ieri quando tre persone, pluripregiudicati e di nazionalità italiana, sono fuggite all’alt: il conducente, un 28 enne, non ha mai conseguito la patente di guida, mentre la macchina è stata restituita al legittimo proprietario.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here