Non può che essere amareggiato Gentiletti nel post derby: “Dobbiamo sempre migliorarci. Il rigore ha cambiato le cose”
Nel post partita è stato Gentiletti a prendere parola con i giornalisti. Il difensore, protagonista dell’episodio tanto discusso che ha portato la Roma a segnare sul rigore concesso da Tagliavento, è intervenuto per parlare proprio del contatto con Dzeko e per analizzare la partita:
“Dobbiamo sempre pensare di migliorarci. Non meritavamo di perdere, abbiamo fatto una buona partita. Il rigore ha cambiato le cose. Dopo che l’arbitro ha fischiato ho detto subito che era fuoriarea, erano in tanti lì vicino. Quando si rivede un errore ci si pente della situazione e dell’intervento, un giocatore punta a fare sempre meglio”.
Poi a Lazio Style Channel Gentiletti ha continuato:
“Dispiaciuto perché non era rigore, ma va bene così. Adesso dobbiamo ricominciare. Ci poteva stare il pareggio, ma adesso dobbiamo fare meglio. Si può dare sempre di più, anche quando si vince. però la reazione c’è stata subito dopo il loro gol. Prima la punizione di Candreva, poi la traversa di Felipe. Ora c’è la sosta. Dobbiamo fare bene nelle prossime partite e migliorare lì dove ancora commettiamo degli errori, perché si può e deve sempre migliorare”.