Gomme o catene da neve obbligatorie tra Roma e provincia, tutti i dettagli


Gomme o catene da neve obbligatorie tra Roma e provincia, tutti i dettagli. Previsti: sanzione dai 400 ai 1.600 euro; il ritiro della carta di circolazione e l’invio del veicolo alla revisione

Si legge sul sito dell’Agenzia per la mobilità: «Da domenica 15 novembre è tornato l’obbligo di circolazione con i pneumatici da neve o con catene a bordo in molte strade, come prevede il Codice della strada. Il provvedimento resterà in vigore fino al 15 aprile, e si estende a tutte le strade, quando sono interessate dalle nevicate. Quindi, uscendo da Roma, bisogna essere muniti di pneumatici da neve e catene».

«In particolare: sull’A24 da Tivoli a Teramo Est; sull’A25 da Torano fino allo svincolo con l’A14. Sulla Cassia dal km 19, mentre sulla Cassia bis dal km 1; sulla Flaminia dal km 7; sulla Tiburtina/Valeria dal km 15.800 e sulla Casilina dal km 19.929. Sul Grande Raccordo Anulare, invece, sono obbligatori solo in presenza di neve e ghiaccio. La sanzione prevista va dai 419 ai 1.682 euro, il ritiro della carta di circolazione e l’invio del veicolo alla revisione».

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here