Chiusura notturna della rampa di accesso dall’A1 alla carreggiata interna: l’Anas ha comunicato i lavori che dureranno fino alle 5:30 di domani, mercoledì 25 novembre 2015
L’Anas ha comunicato una chiusura che riguarderà il Grande Raccordo Anulare tra questa sera e la mattina di domani, mercoledì 25 novembre 2015. Tra le 22 e le 5:30, infatti, i mezzi non potranno accedere alla rampa che dall’autostrada A1 Roma-Firenze (Diramazione Nord) consente di immettersi sulla carreggiata interna del GRA (direzione uscita 13 Tiburtina).
Chi dovesse utilizzare la rampa nelle sette ore e mezza di chiusura dovrà accedere alla carreggiata esterna e poi immettersi su quella opposta tramite lo svincolo per Settebagni. Tra l’altro, dal 25 al 27 novembre nella carreggiata interna del Raccordo la corsia di marcia lenta e quella veloce potranno essere interessate da restringimenti.
L’Anas ha precisato che si circolerà di notte nel tratto compreso tra il km 15,000 e il km 16,500, dopo lo svincolo di via Cassia e prima di quello per l’Ospedale Sant’Andrea. Il provvedimento è stato preso per sostituire alcuni giunti di dilatazione.